Stampa

 Azienda Agricola Vallonga di Bardolino

FAMIGLIA BONAZZI

Foto Storica  

Fin dal 1969, anno in cui la famiglia Bonazzi acquista il primo nucleo della Vallonga, l'azienda si è distinta per l'attenzione nella produzione di prodotti che trasmettessero la passione per il vino e l'olio di qualità.
Il tempo, l'esperienza e la volontà di Vincenzo, seguito da Giovanni e Giulia, hanno portato l'azienda ad un sostanzioso rinnovamento, indirizzando ogni sforzo verso la completa autonomia nella produzione.

Per questo siamo in grado di assicurare di persona la genuinita' e la provenienza dei nostri prodotti. La cantina si avvale delle più moderne attrezzature di raccolta e vinificazione, l'oleificio si è dotato di un frantoio di proprietà, così da porter garantire in prima persona la qualità dei prodotti e delle lavorazioni. 

RICORDATE, ENTRANDO IN VALLONGA NON ENTRATE IN UNA AZIENDA, MA IN CASA NOSTRA! 

Veniteci a trovare per rendervi conto di persona dei nostri sforzi e della nostra passione!

VI ASPETTIAMO!

chiamateci allo 045 9814155 o scriveteci a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   L'azienda Agricola Vallonga ha aperto due spacci, uno presso la sede di produzione a Bardolino (clicca QUI per vedere l'azienda) e uno in Valle di Non,Trentino (clicca QUI per vedere lo spaccio Trentino)

 

               

Seguici su Facebook